Situato a soli 300 metri dal centro storico di Lucca, adiacente al santuario di Santa Gemma Galgani e a 5 minuti a piedi dalle antiche mura medievali che circondano la città, si trova l’hotel Bernardino.

L’accogliente e rinnovata struttura é facilmente raggiungibile sia dal casello autostradale sia dalla stazione ferroviaria.

L’invidiabile posizione permette di visitare la città con i suoi monumenti, palazzi signorili ed architetture medievali senza l’ausilio dell’automobile, oltre ad essere anche un ottimo punto di partenza per le città di Firenze( 30 min.), Pisa(20 min.) e Viareggio(20 min.), tutte facilmente raggiungibili.

Naturalmente la location non è l’unico punto di forza dell’albergo, infatti l’hotel Bernardino dispone di 29 camere, tutte dotate di aria condizionata/riscaldamento, frigobar e Tv satellitare.

             Durante la stagione estiva il servizio colazioni viene servito in una veranda all’interno di un piccolo giardino privato. Per gli ospiti è disponibile un parcheggio libero fronte ingresso e un secondo interno dove può essere ospitato anche un pullman G.T.

Lo staff, giovane e qualificato, saprà assicurare un' accoglienza ed un trattamento professionale, senza far mancare un tocco di familiarità.

 

 

 

Hotel Bernardino - Via di Tiglio 109 - 55100 - Lucca - Tel +39 0583 953356 - Fax +39 0583 491765 - Email: bernardinohotel@gmail.com